domenica 19 gennaio 2014

Patchouli Cafè Milano (Milano-Porta Romana)




ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 03:00, escluso il martedì.

TEL:  025464345, 3470110885   FAX:  0266101988


DA BERE:
Drink alla frutta, quella vera, a pezzi o frullata, ricette a base di uva, melone, fragole, rivisitazioni dei classici cocktail in chiave
MUSICA:
Piacevole musica diffusa, periodici djset
recensione 2night: patchouli cafè
Il Patchouli Cafè & Restaurant è un Cocktail Bar raffinato, in linea con i trend più attuali. Vi si respira un'atmosfera tra il lounge-chic e il postmoderno, forse anche grazie alle suggestioni evocate dai binari della vecchia stazione di Porta Romana, che si intravedono dalle ampie finestre. Il progetto architettonico del locale è stato curato dallo studio Arches, che ha optato per un punto di incontro tra oriente ed occidente, tra il rigore formale del primo e l'eleganza del secondo.

Il nero è il protagonista assoluto e si accende di improvvisi giochi di luce: l'ardesia nera si sposa alla perfezione con il mood del giardino zen, che potrete vedere sotto ai vostri piedi, danzando scalzi su un pavimento di cristallo.

Tutte le sere al Patchouli Cafè ci si ritrova per il rito dell'happy hour che, tempo permettendo, può essere consumato sulla graziosa terrazzina metropolitan-zen. I drink poi, sono davvero speciali: li prepara con passione, come se esercitasse un'arte, l'esperto e creativo Ugo Contu. Il buffet è appetitoso ed invitante, ricco di piatti caldi e freddi, pizzettine e altri sfiziosi stuzzichini. Il tutto avviene con il sottofondo di una piacevole musica diffusa, alla quale talvolta si sostituisce quella appositamente selezionata da esperti dj. Inoltre periodicamente il Patchouli Cafè ospita mostre fotografiche e pittoriche, nonchè performance culturalmente stimolanti.
Data la particolare accuratezza degli interni, il Patchouli è perfetto per servizi fotografici, presentazioni di lavoro e splendide feste private.

Lunedì: serata karaoke con Sing

Nessun commento:

Posta un commento